'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1916 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1916 giorni faBuon martedì, sposi e spose! 🥰 È tempo di vestiti da sposa, è tempo di rubrica "Un abito al giorno"! Sapete che ci piace conoscere il vostro punto di vista e conoscere i vostri gusti! Oggi per voi un'abito da sposa della collezione Tosca Spose 2021....
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1916 giorni fa
1916 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
1916 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1916 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Come procedono i preparativi? Finalmente noi abbiamo scelto le partecipazioni ed anche se con un po di ansia, ora sono in stampa. Ora però ho bisogno di voi perché voglio mandare un biglietto alle damigelle, per dire a loro che...
Ho partecipato al post di Rosa
1916 giorni fa
1916 giorni faCiao spose❣️ Quante di voi hanno la frangetta? La state lasciando crescere o la porterete anche il giorno delle nozze? Votate tra queste due idee di acconciatura quella che preferite👇🏻
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1916 giorni fa
1916 giorni faSpose 2021!!! A che punto siamo con i preparativi?❤️ A me mancano bomboniere, partecipazioni ,la parte burocratica e dettagliare il resto..cosa vi manca ?
1916 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
1916 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di Ylenia
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1916 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM