Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
1305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1306 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato a un sondaggio
1306 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho creato un post
1306 giorni faRagazze ciao ♥️ cosa mi consigliate come viaggio di nozze ?? E dove andare ? Perché a noi piacerebbe andare in crociera parte Messico o caraibi però di non spendere tantissimo O se optare di fare direttamente volo senza crociera e andare sempre in...
Ho partecipato al post di Giulia
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1313 giorni fa
Ho creato un post
1318 giorni faRagazze ciao ♥️ qualcuna di voi ha fatto il tavolo dei regali a casa fai da te ??
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1322 giorni fa
1322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM