Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1110 giorni faCiao ragazze 😊 sono in crisi di cosa regalare ai miei cognati che mi faranno sia da testimoni che da compari , loro si sono sposati nel 2020 quando ho ricevuto la proposta e ci hanno fatto a me orecchini e collana per il giorno del nostro matrimonio...
Ho creato un post
1251 giorni faCiao future sposine come state ? 🥰 Come procedono i preparativi? Chi si sposa come me il 22 giugno 2023 a Palermo o in qualche altra città? Vediamo quanto siamo 😍
Ho creato un post
1306 giorni faRagazze ciao ♥️ cosa mi consigliate come viaggio di nozze ?? E dove andare ? Perché a noi piacerebbe andare in crociera parte Messico o caraibi però di non spendere tantissimo O se optare di fare direttamente volo senza crociera e andare sempre in...
Ho creato un post
1318 giorni faRagazze ciao ♥️ qualcuna di voi ha fatto il tavolo dei regali a casa fai da te ??
Ho creato un post
1323 giorni faSposine ciao a tutte ♥️ che mi consigliate come belle crociere per il viaggio di nozze da non spendere molto ? Noi pensavamo di fare instabul e tutte le isole della Grecia
Ho creato un post
1326 giorni faSposine ciao a tutte 💕 Volevo fare una domanda Essendo figlia unica, quindi non avendo fratello e sorella , come posso fare per non isolare i miei genitori facendo un tavolo da due ?Grazie mille 😊
Ho creato un post
1369 giorni faCiao future sposine 🥰🥰 siamo tutte di Palermo e ci sposiamo tutte lo stesso giorno il 22 giugno 😍 come vi sentite ? Dove vi sposerete? Ma ditemi un po' ma voi il doppio velo lo metterete per entrare in chiesa ? Io mi sento un po' confusa perché ho...
Ho creato un post
1390 giorni faRagazze ciao a tutte , volevo sapere un informazione c'è qualcuna di voi che ha fatto tema siciliano al proprio matrimonio? Perché vorrei sapere come avete organizzato i nomi dei tavoli Grazie mille 😚
Ho creato un post
1881 giorni faRagazze ,informazione Ma quando si ci cresima, chi si cresima deve fare il regalo alla madrina? O è solo la madrina che lo fa?
Ho creato un post
1901 giorni faCiao ragazze, un informazione ma a qualcuno è iniziato il corso di cresima? Perché la chiesa dove ho chiamato mi ha messo in lista per le adesioni nn sapendo quando inizia
Fotografi garanzie ANFM