Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
1109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1110 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1110 giorni faCiao ragazze 😊 sono in crisi di cosa regalare ai miei cognati che mi faranno sia da testimoni che da compari , loro si sono sposati nel 2020 quando ho ricevuto la proposta e ci hanno fatto a me orecchini e collana per il giorno del nostro matrimonio...
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1194 giorni fa
1194 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1200 giorni fa
1200 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni fa
1200 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
1200 giorni fa
1200 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni fa
1200 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
1200 giorni fa
1200 giorni faAltro post , altra confessione Prontə? 👇 Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi innervosirò...
Fotografi garanzie ANFM