Taranto, Taranto · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4107 giorni faQualcuno ha acquistato il proprio abito li???come si è trovata??? Come sono???fatemi sapere
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze chi è di manduria qualcuno conosce il negozio di bomboniere SINDY BOMBONIERE???Vorrei saper dove si trova esattamente io sono di tarAnto come faccio a trovarlo??grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Antonella
4141 giorni fa
Ho creato un post
4141 giorni faRagazze se avete foto di acconciature semi raccolto particolari inserite foto vorrei farmi un idea grazieee
Ho creato un post
4141 giorni faChi si è sposato o è andato semplicemente ....come vi siete trovati
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze mi piace moltissimo questo quadro però sono indecisa se potrebbe andare in soggiorno o invece è da camera da letto per il disegno che rappresenta voi che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
4141 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Debora
4141 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Debora
4141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4145 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Iaia
4145 giorni fa
Ho partecipato al post di Sion_7
4145 giorni faMi chiamo Antonella sto col mio compagno da 10 anni ci sposiamo l anno prossimo due gg prima di compiere 11 anni insieme ...conviviamo da 9 mesi ed abbiamo una bimba di quasi 8 mesi Che sarà la nostra damigella d'onore chi meglio di lei?! Sono felicissima pensai di non riuscire mai a sposarmi per i periodi che corrono e invece c'è la faremo...auguri a noi e auguri a tutti gli sposi di questo topic...
Fotografi garanzie ANFM