Verona, Verona · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
2049 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
2049 giorni faCommunity ma voi cosa preferite?😋 Vi piace di più l'idea americana dello sweet corner con dolci di ogni tipo (macarons, cake pops, caramelle, donuts, ecc...) o restate fedeli alla classica confettata italiana con confetti di ogni gusto?🤤 Votate e...
2049 giorni faL'allestimento della tavola per il banchetto nuziale è uno degli elementi fondamentali in termini di decorazione e, soprattutto se è in sintonia con la location, conferisce un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Matrimonio.com, in...
2049 giorni faCommunity! Chi vi accompagna e vi aiuta nell'organizzare le vostre nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! Agnese Mosi Studio Fotografico
2049 giorni faCiao brides Cosa pensate degli abiti da sposa con pantaloni?😁 Se doveste scegliere tra uno di questi cinque, quale vi attirerebbe di più?😜 Abito 1. 2, 3, 4 o 5? 👇🏻 👰🏻1. Nicole Couture 👰🏻2. St. Patrick 👰🏻3. Lillian West 👰🏻4. Justin Alexander...
2049 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
2049 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2049 giorni faCommunity! Avete già stilato la vostra playlist di nozze? Prevede anche un brano per il taglio della torta? Votate e diteci quale sarà nei commenti © Fotograficamente
2049 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2049 giorni faCiao Community Chi di voi si sposerà a dicembre? Gli allestimenti del vostro matrimonio saranno influenzati dalla magica atmosfera del Natale?🎅🏻 Votate 👇🏻 Vi piacciono i matrimoni natalizi? Ditecelo nei commenti👇🏻
2049 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2049 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2049 giorni faCommunity! Questa auto d'epoca, la scegliereste per le vostre nozze? Votate! Fiat Balilla - © Oasi Zarda
2049 giorni faQuante di voi personalizzeranno le grucce? Anche il vestito da sposa merita di essere supportato da un accessorio personalizzato di tutto rispetto. 😍 Che ne pensate di questa idea? Scrivete nel topic il vostro voto! 👇
Ho partecipato al post di Vale
2050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM