Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faSalve ragazze volevo chiedere se quando fanno lo screening l'eco è sempre interna o esterna
Ho creato un post
3981 giorni faSpero fi non ridultsre troppo infiscreta o volgare ma mi serve la vostra esperienza o consiglio mi spiego bene sono in gravidanza e ho avuto delle piccolissime perdite marroncine siamo core all'ospedale ed era tutto apposto sia placenta che anche il...
Ho partecipato al post di Valeria
3990 giorni fa
Ho creato un post
3990 giorni faSalve a tutte mammine e future mammine come dal titolo chi di voi ha fatto punture di progesterone per curare una minaccia d'aborto dopo finita la cura l'allarme è rientrato ?
3991 giorni faCiao Valeria, solo ora mi sn accorta che siamo vicine... Io sono di Modena e tu di Reggio Emilia!!
Ho creato un post
3993 giorni faSalve mammine e future mamme come ho detto nel titolo mi serve il vostro aiuto o la vostra esperienza poco fa andando in bagno ho notato unnpo di muco che tende a un rosa molto chiaro quasi da non capirlo se non si e attendi da premettere che sono a...
3993 giorni fa
3994 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faSalve ragazze tra poche ore la prima eco e io sto in ansia chissà cpme abdra speto che vada
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faMammine e future mammine Vi scrivo perché ho bisogno della vostra esperienza domani ho la prima eco dove vedro il gioiello piu bello che potevamo desiderare mi sapete dire se devo bere acqua prima di fare l'ecografia e che sensazione si prova sono...
Ho creato un post
3997 giorni faBuongiorno a tutte come dal titolo vi scrivo perché ho bisogno della voetra esperienza da poco scoperto di essere incinta cioè da venerdì e il medico mi ha dato degli esami da fare tipo la toxoplasmosi sapete darmi indicazioni su cos'è a cosa serve e...
Ho partecipato al post di Antonia
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Pinkrose
3997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM