'Torino', Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1612 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
1612 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1612 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1612 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1612 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1612 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1612 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1612 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1612 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1668 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1668 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1668 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
2011 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2021 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
2021 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Fotografi garanzie ANFM