Catania, Catania · Da Giugno 2013
Quel giorno vorrei essere la principessa ke nn sono mai stata
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4682 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4682 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
4682 giorni fa
4683 giorni fa
Ho creato un post
4683 giorni faCiao ragazze sn iscritta da poko ancota nn so usare bene la paggina....potete spiegarmi cm trovare i cona x entrare nel mio profilo? Grazie
4683 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4683 giorni faCiao!!! La ho appena inserita...qui e da pokissimo ke mi sn iscritta ed ancora alcune cose nn le so fare....cmq nella foto sn io e mio marito v siamo sposati al comune e spero ke il 6 settembre riusciro a farlo bello x quello ke mi posso xmettere
Benvenutissima Katia. Prova a inserire un avatar, perché così il profilo è un po' incompleto! Vedrai che qua troverai un sacco di ideuzze per le nozze!
Ho ottenuto una medaglia!
4684 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4684 giorni faVi racconto in breve la mia storia: Sn orfana dal 2009 e l anno prossimo vorrei sposarmi in chiesa ho quasi tutto sotto controllo ma nn posso permertermi gradi cose visto ke nessuno mi puo aiutare....cerco un ristorante o un agriturismo di bella...
Fotografi garanzie ANFM