Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Quel giorno vorrei essere la principessa ke nn sono mai stata

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4253giorni 11hh

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

Ragazze quest anno nn mi sposo :(...preche mia cognata a dovuto rimandare il suo...mi rifaro' alla grande quando posso ;)

Poala ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

ciao katia è un po ke nn ci sentiamo come va???cm sei messa cn i preparati???a presto....

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4648 giorni fa

Ciao Katia, grazie a te ;-) i preparativ i procedono piano piano, le tante idee iniziano a prendere forma. Questo periodo di pausa estiva dal lavoro ci servirà per portarci avanti un pò. Tu come sei messa?

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Ciao Katia, grazie a te per aver accettato :) !!! A che punto sei con i preparativi? Io ho prenotato le cose più "urgenti": Chiesa, Location, Fotografo....Sto organizzando tutto a distanza, abito a Roma per lavoro...ma il matrimonio si terrà in Sicilia...e quindi ogni volta che faccio una capatina dai miei, ne approfitto per fare qualcosa andare avanti con i "lavori" :))) Le ferie estive non a caso saranno dedicate maggiormente all'organizzazione....ma sono felice, una bellissima emozione...una dietro l'altra :)))))

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Ciao Katia, grazie mille a te e benvenuta tra i miei amici!

Poala ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4655 giorni fa

ciao katia grazie per l amicizia .. ho visto ke ti sposi il mio stesso anno ,,,a ke punto sei con i preparativi????

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4665 giorni fa

grazie a te dolce katia :)...sembri dolcissima dalla foto , a parte che sei bellissima....allora, che fai nella vita? lavori? studi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4682 giorni fa

Piacere! :) Una cosa tecnica, per far si che la persona veda il commento sulla bacheca, devi scrivere sulla sua bacheca, non nella tua, altrimenti la persona non riceve la notifica! :)

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4683 giorni fa

Ciao!!! La ho appena inserita...qui e da pokissimo ke mi sn iscritta ed ancora alcune cose nn le so fare....cmq nella foto sn io e mio marito v siamo sposati al comune e spero ke il 6 settembre riusciro a farlo bello x quello ke mi posso xmettere

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4683 giorni fa

Benvenutissima Katia. Prova a inserire un avatar, perché così il profilo è un po' incompleto! Vedrai che qua troverai un sacco di ideuzze per le nozze!

Gruppi generali

Ispirazione