Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1015 giorni faRagazze voi da che giorno dopo Ovulazione inserite ovuli progesterone vaginali? Il mio è basso dopo Ovulazione E sto monitorando con stik lh Per capire quando iniziare a inserirli !Grazie anticipatamente 🙂
Ho creato un sondaggio
1015 giorni faRagazze voi da che giorno dopo Ovulazione inserite ovuli progesterone vaginali? Il mio è basso dopo Ovulazione E sto monitorando con stik lh Per capire quando iniziare a inserirli !Grazie anticipatamente 🙂
Ho partecipato al post di Thekla90
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
1053 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di E.
1060 giorni fa
1060 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho creato un post
1062 giorni faRagazze, toglietemi questo dubbio , perché ci sono pareri diversi ! Io sono lievemente insulina resistente e sto prendendo Metformina a rilascio prolungato Data dal mio endocrinologoMa a voi cosa hanno detto incide sulla fertilità? Non ho ovaio...
Ho partecipato al post di Valentina
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
1064 giorni fa
1065 giorni faPremetto che effettuerò un altro test per togliermi ogni dubbio, ma secondo voi… sono incinta o no?!
Ho partecipato al post di Rosanna
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1076 giorni fa
1083 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
Fotografi garanzie ANFM