Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto... La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ragazze buongiorno, ho fatto eco conta dei follicoli antrali totali, chi di voi l'ha fatta? E mi può dire se va bene? Anno scorso 6, questa volta 10 ! Eppure ho amh bassino per la mia età Lh e fsh...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Buonasera ragazze Ho scoperto questo mese di avere l’endometrite lieve Il dottore mi ha prescritto antibiotico, cortisone e probiotici. Spero di aver trovato la causa della mia infertilità. Qualcuno...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto gli analisi del sangue e il dottore mi ci ha infilato anche le beta. Sono a 5+5 e sono a 31979. A 3+6 erano 203 e a 4+1 erano 618. Secondo voi vanno bene? Le vostre...
Buongiorno mamme e future mamme, chi come me è sposata da un po' (io 2 anni) e non ha ancora figli? Purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata e non vi dico.. Sempre la stessa domanda. Sei...
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio...
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
E bene il test è positivo!!!! Cercavamo un figlio da oltre 3 anni ormai, e dopo un anno a seguire il percorso PMA,con due pick up fatti e solo 1 embrione sano,dato che noi eravamo obbligati a fare...
Ho fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna a seguito di vari aborti ha effettuato l’isteroscopia? Per caso hanno fatto la biopsia o hanno solo visionato? Io presumibilmente dovrei farla a breve, ma non ho ben capito cosa...
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una gravidanza da giugno scorso, vengo da molti anni di pillola e una volta smessa ho avuto cicli abbastanza irregolari (soprattutto brevi, 21/23 giorni). Negli...
Buongiorno ragazze ho 28anni e ho partorito da un mese e mezzo il mio primo figlio e nn vi nascondo che non è uno di quei bimbi che mangiano e dormono anzi ha avuto da subito coliche dorme poco di...
Ciao ragazze volevo sapere chi è rimasta incinta dopo l operazione della varicocele del Marito? E dopo quanto tempo?
Salve ragazze, ho dosato il progesterone al 22° giorno,ed è 23.39! Ultima volta 8.7 come lo vedete??il max del valore di riferimento è 20. Questa impennata è dovuta a cosa?Potrei sperare di aver...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi di voi ha dosato il progesterone a 21 pm? A quanto lo avevate?
Ciao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze, da ieri il ginecologo mi ha prescritto 10 mg di deltacortene, utile per le sue proprietà antinfiammatorie, per abbassare gli anticorpi visto che ho la tiroidite di Hashimoto (prendo già...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Fotografi garanzie ANFM