Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Ragazze buongiorno, ho fatto eco conta dei follicoli antrali totali, chi di voi l'ha fatta? E mi può dire se va bene? Anno scorso 6, questa volta 10 ! Eppure ho amh bassino per la mia età Lh e fsh...
Salve ragazze, ho dosato il progesterone al 22° giorno,ed è 23.39! Ultima volta 8.7 come lo vedete??il max del valore di riferimento è 20. Questa impennata è dovuta a cosa?Potrei sperare di aver...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, chi di voi tramite isteroscopia ha trovato endometrite? A me è lieve , diffusa , attendo esito della biopsia se ci saranno plasmacellule e nk e fare un eventuale cura( cortisone e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mio marito fece eco ai testicoli, e un andrologo li ha detto che ha varicocele di terzo grado! Un altro andrologo che ci segue per le infezioni ha detto di no Uno dice di assumere 3 mesi di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi da che giorno dopo Ovulazione inserite ovuli progesterone vaginali? Il mio è basso dopo Ovulazione E sto monitorando con stik lh Per capire quando iniziare a inserirli !Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, chi con eco tiroide, ha scoperto nodulo ipoecogeno sottocapsulare, di 3.7mm, con pattern vascolare tipo 3? Posso stare tranquilla? Attendo risposta dell endocrinologo!
Ragazze, toglietemi questo dubbio , perché ci sono pareri diversi ! Io sono lievemente insulina resistente e sto prendendo Metformina a rilascio prolungato Data dal mio endocrinologoMa a voi cosa...
Ragazze, chi di voi è risultata positiva ad un infezione) batterio, dopo aver fatto la cura, dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Che tipo di batterio o infezione avevate? Noi batterio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi di voi è rimasta incinta con clomid senza gonasi? Soprattutto a chi non ha problemi di ovulazione come me
Ragazze chi di voi avendo mutazioni trombofilia, ha fatto eparina preventiva da inizio ciclo? Su ciclo naturale o terapia ormonale Chiedo perché l'ematologa mi ha fatto iniziare preventivamente...
Perché hai scelto ""?
Ragazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, buongiorno, a quanto era la vostra temperatura basale a 8/9 po'? A me 36.8 venerdì, ieri e oggi 36.9, potrei sperare in ..🤰?dovrei essere a 9 po' oggi , non ho monitorato l Ovulazione ma solo...
Ragazze,come vedete questo grafico? Promette bene ? Sarà un calo di impianto? Sono a 10 po'
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sto prendendo la temperatura basale, molto probabilmente dovrei essere a 5 po' , vi allego il grafico, non ho mai avuto 37.10 in 7 mesi di tb , potrebbe essere buon segno? So che è...
Ragazze secondo voi ho Ovulato ? Il giovedì (9pm) avevo follicolo 18.3 mm in eco , e falsa liquida nel Douglas Il gine mi ha consigliato mercoledì giovedì e venerdì rapporti!Ma sono in dubbio , come...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, apro questo post per capire un po' meglio la situazione! Allora io ho fatto esame delle tube ad aprile, apertissime, menomale 🤗, nel mese stesso però ho preso per tre giorni antibiotici e Oki...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, secondo premom oggi sono a 7pò, stamane il grafico è questo ! secondo voi è un probabile calo di impianto,posso sperarci o no? Cerco testimonianze,help
Perché hai scelto ""?
Ragazze secondo voi ho Ovulato? Se sì quando? Ho avuto picco il 12 pm!Secondo mese che prendo la tb , sono inesperta, primo mese l app mi segnò i po', ma questo mese ancora no😔
Perché hai scelto ""?
Ragazze, buon pomeriggio, attendo l appuntamento di giovedì con il ginecologo Per chiedere personalmente, un dubbio per chi ci è passata, dopo finita la cura , di batterio ,( il mio è enterococcus...
Perché hai scelto ""?
Ragazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
Perché hai scelto ""?
Ragazze secondo voi ho Ovulato? Primi mese di temperatura basale! Sono inesperta 🤗 oggi temperatura a 36.81
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi di voi è risultata positiva all enterococco? Avete fatto insieme la terapia? Che terapia vi ha dato il ginecologo?Grazie
Ragazze ho ritirato i risultati, e la prolattina è altissima,a chi è successo? Si può fare una terapia ? è preoccupante??😭 >A3174< minimo perdo anche questo mese 😭😭
Ragazze chi di voi ha usato gli ovuli xyminal? In che giorno li avete messi?? Avete monitorato con gli stik Ovulazione? Vorrei iniziare da lunedì (11pm) presunta lampeggiante ( test clearblue viola...
Ragazze, mi dite il segreto di come pulite i gioielli Tiffany? La mia collana la vedo un po' nera, sapevo acqua bollente e bicarbonato, ma niente ,ho provato, avete altro da consigliarmi? Grazie
Ragazze ripetuto ieri l esame della prolattina in 3 prelievi ( curva) 44.85 primo prelievo 15' 35.82 2°31.54 3°Valori di riferimento 1.3-25 Alti vero ?riprenoto all endocrinologo? Perché la prima...
Buongiorno ragazze chi di voi ha questi valori Bassini e prende integratori? Quali mi consigliate? Sicuramente sono bassi per amh bassino 😌 help
Ragazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM