Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4560 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4560 giorni faCare sposine, volevo sapere se Indosserete tutte il velo... io stavo quasi valutando di non metterlo, però quando lo dico vengo presa per matta, perché effettivamente è un accessorio che completa un abito...Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Clary
4560 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4561 giorni fa
Ho creato un post
4561 giorni faAiuto ragazze!!!!! Sto disperatamente cercando questa partecipazione che vi faccio vedere in foto (se sono capace e non combino pasticci!!)Mi piace tantissimo, l'abbiamo vista a una fiera degli sposi ma non riesco a trovarla su internet! Ne vedo di...
Ho partecipato al post di Giulia
4561 giorni fa
Ho creato un post
4562 giorni faPremetto che il mio fm è una persona molto seria e responsabile... però inizio a preoccuparmi già da adesso per il suo addio al celibato!!! Non tanto per lui, mi preoccupa più che altro quello che gli potrebbero organizzare quei mattacchioni dei suoi...
Ho partecipato al post di Sonia
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4566 giorni fa
Ho creato un post
4566 giorni faHelp sposine!Avendo già comprato l'abito sto iniziando a cercare le scarpe... vorrei un sandalo bianco e lilla con il tacco basso.. conoscete qualche posto Novara e dintorni Dove le facciano su misura? Grazie a tutte!!!
Ho partecipato al post di Lorena
4566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM