'Mazara del Vallo', Trapani · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1980 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1980 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1980 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
1980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1980 giorni faAvete paure oppure siete scoraggiate per il matrimonio e per la festa dopo l’evento? Cosa avete preparato? Raccontatemi un po’
Ho partecipato al post di Miriam
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1982 giorni fa
1983 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1983 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
1986 giorni faContinuiamo a lasciarci ispirare dai nostri matrimoni vip 2020! Parliamo ora di look sposa, cosa ne pensate dell'abito di Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi? Lo indossereste alle vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Il cambio...
1986 giorni faParliamo di VIP e dell'organizzazione delle future nozze. Vi faccio vedere l'anello di fidanzamento che ha ricevuto la cantante Demi Lovato quest'estate. Una pietra taglio Emerald dal valore stimato di fino a 500K euro, piccolezze! Voi, lo...
Fotografi garanzie ANFM