Giorgia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani

Curiosità: Chi si sposa a febbraio 2021 o nei mesi vicini?

Giorgia, il 16 Novembre 2020 alle 02:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Avete paure oppure siete scoraggiate per il matrimonio e per la festa dopo l’evento? Cosa avete preparato? Raccontatemi un po’

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Novembre 2020 alle 12:14
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao caraSmiley flower

in questi topic puoi trovare altri sposi e spose del tuo stesso periodo e confrontarti con loro >> Topic sposi febbraio 2021 - Topic sposi marzo 2021. Come vedi siete in tanti/e Smiley smile

Ti consiglio di cercare di essere ottimista e di restare in contatto con i tuoi fornitori.

Vedrai che potrai sposarti e vivrai una giornata meravigliosa❣️

😘😘😘

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo pensato di fare così 🙌
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Anch’io mi sposo a febbraio Precisamente il 20, quello che conta davvero è la cerimonia infatti. Noi abbiamo deciso di andare a vivere in America dato che lui è americano 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    In bocca al lupo a tutte. Io mi sposo a febbraio, COVID permettendo 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Io ho fissato la data per il 20 febbraio, speriamo bene per tutte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci il 19 aprile. Abitiamo in Piemonte ma ci sposeremo in puglia. A gennaio decideremo se mantenere data o rimandare a agosto, disponibilità del locale permettendo. Saremmo dovuti partire ieri per ritirare partecipazioni, scegliere abito mio fm, lo dovevo fare prova trucco e capelli, scegliere fiori e allestimenti, xk l'idea era quella d non scendere poi piu fino a marzo. Invece regioni bloccate e abbiamo spostato volo a inizio gennaio.. se non potremo andare rimanderemo. Ci mancano ancora le fedi, i certificati battesimo e cresima,nullaosta e tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    Ciao cara, noi ci saremmo dovuti sposare tra qualche giorno , precisamente l’11 dicembre ... quindi pensa te lo sconforto , la tristezza che ci ha assaliti, abbiamo annullato tutto i primi di novembre ... ovviamente presso il ristorante date per il 2021 neanche a pagarle e alla fine ci siamo dovuti accontentare per il 24 Marzo che comunque vada noi ci sposeremo in chiesa , la festa se si potrà fare okay altrimenti la prima domenica libera e sbloccata soprattutto con sala e fotografo la faremo ... perché purtroppo da noi in Puglia non ci si può sposare di domenica altrimenti avrei fatto tutto in un giorno , ma va bene così , sarà un matrimonio diverso nell’ipotesi peggiore ... comunque di cuore spero si possa realizzare tutto il 24 Marzo perché psicologicamente non se ne può più di questa spiacevole e maledettissima situazione !!! Ora non mi resta che augurare a tutte di realizzare questo sogno meraviglioso il prima possibile nella serenità maggiore ... keep calm e be positive (anzi di questi tempi meglio usare la parole ottimista ihihihih) 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀❤️❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo il 6 febbraio 2021... Abbiamo mantenuto la cerimonia in chiesa (che per noi è ciò che conta davvero) alla quale attualmente possono partecipare tutti gli invitati (perché la capienza della chiesa lo consente) e decidendo a quando spostare il ricevimento/festa, probabilmente verso giugno o luglio.
    Se sarà possibile vorremmo fare il giorno stesso un piccolo pranzo ristretto con famiglia e testimoni ma ancora non abbiamo organizzato nulla. Per il viaggio di nozze eravamo già dell'idea di rimanere in Italia, vediamo se si potrà spostarsi tra regioni, altrimenti rimanderemo anche quello.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo il 27 marzo e siamo in zona rossa. Come Sara abbiamo rinunciato al viaggio di nozze in Giappone, solo che noi al massimo faremo via il weekend successivo e speriamo di poter partire ad agosto (solo io ho il congedo, e starò a casa due settimane dopo il matrimonio).
    Per il resto noi continuiamo con i preparativi e in caso di limitazioni nel numero degli invitati o altri “intoppi”, ci sposeremo ugualmente civilmente e sposteremo solo la festa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Noi ci dovremmo sposare a marzo 2021. Abbiamo rinunciato al viaggio in Giappone, optando per la Sicilia perché in teoria rimanendo in Italia è più sicuro. Al momento non so se ci di potrà spostare anche in Italia, ma se non si può spostare il congedo matrimoniale forse rimandiamo di nuovo le nozze perché buttare via 15 giorni stando a casa non mi va.
    C'è da dire che la data del 20 marzo ci piace molto e vorremmo tenerla e che rimandando nuovamente non troveremmo molti sabati disponibili nel 2021.
    Il mio testimone però abita a Torino quindi anche se si potesse fare solo coi testimoni non so se potremmo se lui avesse difficoltà ad uscire dalla regione. Con la limitazione dei 30 invitati ci sarebbero solo testimoni e famiglie strette. Poi dovremmo recuperare la festa con gli amici, ma quando e come?Guarda, per capire meglio e decidere il da farsi aspetteremo il giorno delle pubblicazioni (11 gennaio 2021). Forse in due mesi le cose si sistemano un pochino.Auguroni per i preparativi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti