Marcianise, Caserta · Da Ottobre 2020
- Sposo Curioso
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni fa
1661 giorni faChe lancio ci sarà dopo la cerimonia?
1661 giorni faOggi a -23 dal matrimonio mi è sorto un dubbio noi faremo cerimonia civile in location e per l ingresso abbiamo scelto Perfect come canzone per entrambi siccome il mio futuro marito adora gli ac DC sarebbe divertente se lui entrasse con questa...
1661 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1661 giorni faQuale preferite? Queste sono le proposte per l'ingresso della Sposa in chiesa.
1661 giorni faMi sono sposata l anno scorso in comune solo con i testimoni (causa COVID) senza promesse, abiti e scambio anelli. Abbiamo aspettato quest anno per fare il matrimonio con cerimonia simbolica. Secondo voi il prossimo anno sara giusto contare il primo...
1661 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1661 giorni fa
1661 giorni faCredete di conoscere proprio tutto sulla cerimonia nuziale? 😉 Vi mettiamo alla prova con questo test composto da 11 domande sui riti, leggi, burocrazia e curiosità varie su questa importante e imprescindibile ricorrenza. 🖋️ Iniziamo? 💒 Che cosa è la...
1661 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
1661 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
1661 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1661 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
1661 giorni faSono indecisa se spendere di più per prendere qualche notte di overwater in Polinesia. Qualcuna che c è stata può consigliarmi? Se farlo e se si, se basta una notte o vale la pena farne di più
1661 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1661 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
Fotografi garanzie ANFM