'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2003 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2003 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2003 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
2003 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
2003 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2003 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2003 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2003 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
2003 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2003 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2003 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
Ho ottenuto una medaglia!
2017 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM