Vigolo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Dajana
1534 giorni fa
Ho partecipato al post di Maurizia
1539 giorni fa
Ho creato un post
1540 giorni faCiao vorrei per il mio matrimonio avere a disposizione un bar a parfum per far creare agli invitati il loro profumo Qualcuno ha contatti? Grazie mille
Ho creato un post
1540 giorni faVorrei organizzare per Il matrimonio un bar a parfum con profumi personalizzati da poter far fare a ogni invitato … qualcuno conosce qualche fornitore?
Ho partecipato al post di Chiara
1541 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Kassandra
1543 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1575 giorni fa
AAA CERCASI FIAT 500 fucsia/rosa per matrimonio 21 settembre per favore se conoscete qualcuno zona Bergamo potete mettermi in contatto.. help sposine belle 😅😅
Ho partecipato al post di Giulia
1575 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1578 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariapaola Rizzi
1579 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
1584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1585 giorni fa
Ciao a tutte!! Questi sono i nostri Save the Date. Li sto facendo a mano uno ad uno, e ricorderanno le palline dell'albero di natale. Approfitteremo delle feste per darli e soprattutto per annunciare il tutto. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Sharon
1585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1585 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM