Chiedo aiuto anche a voi della community, ci sposiamo il 17 giugno zona Brianza e il fotografo che avevamo ingaggiato a dicembre oggi ci ha cominciato che non potrà esserci per motivi di lavoro 😭 Dove lo trovò un altro fotografo a 4 mesi dal matrimonio? AiutoLe foto sono la cosa di cui più mi importa 😢😞GraZie in anticipo per l’aiuto…Ma solo a me è capitata sta sfortuna ?
E non avete stipulato un contratto?! E poi che motivazione é che ti ha dato buca per lavoro…. Questo è il suo lavoro…. Comunque inizia una ricerca tramite matrimoni.com che te ne darà una marea….
Visualizza messaggio citato
Se recede deve renderti il doppio della caparra come penale del suo recesso, lo stabilisce il codice civile non è necessario che sia scritto nel contratto: art. 1385 comma 2 secodo periodo... non può piantarvi così senza conseguenze. Esigi il doppio della caparra.
Gioia guarda allora mi farebbe estremamente piacere se contatti i miei..sono una coppia affiatatissima,gentile,presenti e pazzi..li adoro..sono di Bergamo..il compagno sta a Milano e io a Como.. e ci sposeremo a Varese.. il prezzo é davvero buono.. Hanno idee eccezionali e capiscono cosa è bene per una coppia
Ma non doveva essere lui a trovarti un sostituto, dal momento che ti sta lasciando scoperta a pochi mesi dall’evento (per di più in alta stagione)? 😨 Comunque mi dispiace tantissimo, non posso aiutarti perché sono siciliana ma prova a chiamare a manetta i vari fotografi della tua zona e intanto vedi se sono liberi 🤞
Visualizza messaggio citato
Molti fotografi usano i matrimoni per arrotondare ma principalmente fanno altro. Evidentemente gli è capitata un’opportunità più redditizia. Davvero molto brutto e poco serio.
No ma davvero???? Rimango davvero senza parole.. Hai firmato un contratto? Ma poi soprattutto il tuo matrimonio non è lavoro per lui? Non s può lasciare a piedi una sposa 4 mesi prima del suo matrimonio. Professionalità pari a zero. Fossi in te lascerei una recensione molto negativa per fare sì che nessun'altra sposa si trovi nei tuoi panni.Hai provato a vedere sull'app?Spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare 🤞🤞 perché a soli 4 mesi dalla data so che tanti hanno già le date chiuse per il 22 .In bocca al lupo e aggiornaci ♥️
Non avete firmato un contratto che vi possa tutelare? 🥺 non posso aiutarti perché sono in provincia di Roma, però sono certa che riuscirai a trovare un bravo fotografo cercando qui su matrimonio.com. Tienici aggiornati 🍀🤞🏻
Oh mamma 😱 io ho contattato Trasforini che è a Milano e Andrea De Amici che è verso Busto Arsizio, entrambi molto validi, il primo lavora sia in posa, che in stile reportage e fa album molto belli, De Amici devo ancora incontrarlo, ma lavora più sul reportage. Trasforini mi ha detto che sta ancora prendendo le date del 2022, prova a contattarlo