'Chieti', Chieti · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1622 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1622 giorni fa
1622 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1627 giorni fa
1627 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho partecipato al post di M&M's
1628 giorni fa
Ho creato un post
1631 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Messico? Avete consigli da darmi in merito a posti luoghi da visitare e non? O come vi siete trovate? Noi staremo due settimane in un villaggio sulla riviera maya
Ho partecipato al post di Caterina
1631 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1631 giorni fa
1644 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1656 giorni fa
1656 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1656 giorni fa
1656 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
1656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM