'Chieti', Chieti · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1556 giorni faBuonasera ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. A fine giugno faremo una giornata insieme al fotografo per scattare il servizio prematrimoniale ma sono in totale crisi sull’abbigliamento da indossare in quanto la faremo in montagna. Accetto...
Ho creato un post
1631 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Messico? Avete consigli da darmi in merito a posti luoghi da visitare e non? O come vi siete trovate? Noi staremo due settimane in un villaggio sulla riviera maya
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faCiao ragazze ☺️ Partiremo per il nostro viaggio il primo settembre 2022.. qualcuno di voi è stato a Bali o il Malesia ? Non sappiamo quale scegliere anche perché stiamo aspettando ancora i vari preventivi! Avete consigli?
Ho creato un post
1752 giorni faCiao sposine ☺️ Qualcuna di voi farà la wedding bag? Io all’inizio non volevo farla, ultimamente però mi sta balendo questa idea! Voi che ne pensate ? Idee? ☺️ Io vorrei prepararla io comprando tutto l’occorrente ma non so da dove iniziare 😂
Ho creato un sondaggio
1760 giorni faCiao ragazze ☺️ La vostra torta nuziale come sarà ?! Ve la farà il ristorante o avete scelto una pasticceria ?
Ho creato un post
1760 giorni faCiao ☺️ Come siete messe a preparativi ragazze ?
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faCiao ragazze 😊 Chi di voi aveva testimoni donne? Cosa avete regalato o regalerete loro? Attendo qualche idea 😊
Ho creato un post
1761 giorni faCiao ragazze ☺️ Noi ci sposiamo ad agosto 2022… idee sulla meta del viaggio di nozze fuori dall’Europa?
Fotografi garanzie ANFM