Roberta
Sposa Abituale Agosto 2022 Chieti

Luna di miele dove??

Roberta, il 23 Novembre 2021 alle 21:56 Pubblicato in Luna di miele 0 35
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze ☺️
Noi ci sposiamo ad agosto 2022… idee sulla meta del viaggio di nozze fuori dall’Europa?

35 Risposte

Ultime attività da Bride0406, il 27 Novembre 2021 alle 21:10
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Bride0406 ·
    • Segnala
    Noi andremo 20 giorni in Giappone 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vero 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Invece quando ti ci ritrovi dentro sembra difficile un po’ tutto 😂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Noi volevamo fare Miami e crociera ai Caraibi ma per ovvi motivi, non è possibile. Oggi abbiamo confermatoa crociera nel mediterraneo e poi faremo un 3 giorni a Roma, che l'hanno scorso non abbiamo potuto fare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    Ma poi è ancora chiusa!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Esperta Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Noi abbiamo pensato di andare a Miami e pendere la crocera e girare la costiera
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si nemmeno io.. ero partita con la Polinesia ma i prezzi sono veramente improponibili
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala

Siamo andati direttamente all'agenzia che ci ha poi organizzato il viaggio, è di paese quindi già la conoscevamo, i miei l'hanno iusufruita x molti viaggi

messico sta in zona E, quindi fino a che non cambia decreto legge è off limites

vedi direttamente il sito viaggiare sicuri, li sai tutte le informazioni in tempo reale

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Sicuramente… quante agenzie avete girato voi?
    Perché io sono andata in una e mi ha fatto un preventivo fantastico per il Messico. La seconda mi ha detto assolutamente no il Messico per quel periodo. Quindi mi chiedo a quante andare per ricevere notizie vere ?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala

Esatto...unica differenza nel prenotare più in la potrebbero essere i costi dei voli che potrebbero aumentare ma neanche di tanto secondo me.... nel ns caso differenza solo di 50€ dal primo preventivo di agosto e quello definitivo, per cui...scegliete con calma e sicuramente affidatevi ad un'agenzia che vi sappia consigliare bene

loro ne sanno di + di chiuque

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Eh si infatti. Poi comunque il periodo più giusto per andare alle Maldive é d' inverno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Esatto.. La sicurezza prima di tutto, abbiamo ancora tempo per decidere bene
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ve li auguri, Questo io consiglio di aspettare un pochino

ok che noi ci siamo sposati e 2021, abbiamo iniziato a muoverci verso maggio giugno ma alla fine abbiamo prenotato ad inizi settembre per il viaggio che poi è stato ad ottobre
    Inizialmente volevamo andare in Sudafrica Mozambico e speravamo in aperture ma purtroppo non è stato così… Ce li andremo a visitare in un secondo momento quando sarà passata tutta sta pandemia
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Esattamente anche quello è da valutare. Se dovessimo scegliere un posto che richiederà la quarantena purtroppo dovremmo poi accorciare i giorni di vacanza.
    Speriamo comunque che per la prossima estate le cose vadano meglio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Non ho giunto che ovviamente essendo in zona C Siamo partiti solo con il vaccino il tampone solo all’andata a rientro non è stato richiesto
    Fondamentale è che questa zona può rientrare senza dover fare la quarantena, mio marito non aveva giorni disposizione anche per la quarantena non ha giorni di ferie purtroppo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Bellissimo 😍
    Grazie lo terrò presente
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Allora ti consiglio davvero le isole oltremare noi siamo stati a Mayotte ed è stata una scoperta meravigliosa.un’isola selvaggia con tante cose da vedere a livello di natura soprattutto è stato meraviglioso nuotare con le tartarughe e ritrovarsi con i lemuri a due passi da te
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie per le informazioni… faremo assolutamente così , anche perché è vero che non vediamo l’ora di fare il viaggio di nozze ma vorremmo ovviamente farlo in sicurezza per noi è per le persone che poi vedremo al rientro
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ad agosto 2022 ti consiglio di aspettare e vedere com’è la situazione a livello covid di viaggiare sicuri.
    Ad oggi purtroppo siamo ancora divisi in zone e le mete più belle sono in zona E e quindi non si può andare se non per lavoro e a ritorno obbligo della quarantena

Personalmente ti consiglio di aspettare e vedere un po’ più avanti come evolve la situazione, se proprio volete un viaggio fuori Europa ma che vi faciliti gli spostamenti e soprattutto che siete autorizzati dal nostro governo a poterci andare Sono le isole che si trovano oltre mare.si tratta di territori di nazioni europee che sono rimaste sotto il loro controllo e quindi è EuropaReunion, Mayotte, martinica, guadalupa, azzorre,antille, etc etc
    Hai abbastanza scelta ovviamente in quel caso la differenza sta solo nella lingua parlata tra spagnolo portoghese e francese
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Penso sia la scelta giusta.. comunque non pensavo fosse tanto difficile anche scegliere il viaggio 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Che brutto così… io spero di riuscirlo a fare subito!!! Non mi piacerebbe rimandarlo , anche se capisco la situazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    No mi hanno solo detto che per il periodo in cui mi sposo quella potrebbe essere una bella meta. Ma no, non ho un preventivo ne altre informazioni perché il fatto che al momento è chiusa al turismo mi lascia un po’ con i dubbi per cui volevo aspettare ancora un po’ per vedere la situazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi vorremmo andare a Bali ma non mi sono ancora informata..tu hai già chiesto info a riguardo? So che x adesso è chiuso al turismo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi da luglio che siamo sposati aspettiamo di andare alle Maldive!! Speriamo per gennaio- febbraio,🙏🙏🙏🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ci hanno detto che molto probabilmente per luglio e con il Greenpass non ci saranno problemi .. ma per ora non abbiamo fermato nulla per sicurezza … aspetteremo verso marzo per vedere come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Noi andremo 20 gg negli USA 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche questo mi hanno consigliato , ma al momento è chiusa causa covid.
    Avete già prenotato ?
    Cosa vi hanno detto a riguardo della chiusura?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a fine luglio e andremo a Bali
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    Qualunque meta sceglierete concordo con te nel credere che sarà bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Che bellooo!! ☺️☺️
    Non vedo l’ora di programmare tutto anche io perché’ so che sarà fantastico
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    La nostra tour operator c'è l'ha descritta come una vera e propria favola... pensa che io ero partita con la convinzione di portare il mio FM a scegliere una crociera ai Caraibi e invece mi ha proprio spiazzata...morale non vedo l'ora di partire ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti