'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faQuesto è il mio acquisto per la prima notte....acquistato on line
Ho partecipato al post di Marta
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
4009 giorni fa
Buonasera sposine! Volevo avere info su questo sito. Chi di voi ha acquistato qualcosa? Avevo addocchiato un bauletto "gucci" e le relative scarpe. Ma è affidabile?
Ho partecipato al post di Lorella
4009 giorni fa
Ho creato un post
4011 giorni faArrivati sccessori capelli on line belli sodfisfstta dell acquisto ma ora quale metto ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4022 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era l'idea di partenza (comprarlo costava troppo!!!)...
Ho partecipato al post di Giulia
4022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4023 giorni fa
iniziato a fare i gessetti sono a 22 me ne mancano solo 78 aiutooooo
Ho partecipato al post di Lorella
4023 giorni fa
Ho creato un post
4023 giorni faAllora come vi piacciono di più 1- il tulle viene chiuso all estremità e 2- l altro chiuso con il ciuffo di tulle che viene al centro del cuore...spero di essere stata chiara.....
Ho creato un post
4024 giorni faIniziato a fare i gessetti sono a 22 me ne mancano solo 78 aiutooooo
Ho partecipato al post di Carmy&luigi
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4037 giorni fa
Queste sono le penne per il mio guestbook trasformate purtroppo il mio guestbook è ancora incompleto perche sul finale si è rotto il vetro che dovrò mettere sopra vi do un anticipo con la foto ma non è finito. ...
Ho partecipato al post di Alessandra
4038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM