'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4201 giorni fa
Ragazze, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda le bomboniere. Vorrei fare qualcosa di utile affinché non vadano messe da parte/ buttate come succede solitamente. Mi piacerebbe qualche oggetto x la casa o da mettere in cucina. Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4204 giorni fa
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e la seconda una treccia laterale (venuta fuori molto...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4211 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4227 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4230 giorni fa
Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo accessorio on line ... C'è di tutto ma questo non riesco a trovarlo......help
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4232 giorni fa
Ciao ragazze...ho trovato su internet una foto di un portafedi e ne cerco uno simile...qualcuna di voi per caso l'ha visto in vendita online..? Grazie a tutte...!!!
4233 giorni fa
Ecco un altro mio acquisto... Le scarpe di ricambio da mettere in serata quando sicuramente i miei piedi chiederanno pietà
4246 giorni fa
Ciao mi serve un aiuto vorrei fare questo tipo di menù ma come posso tagliare in modo perfetto i cuori ? Esiste un attrezzo specifico che non siano le forbici perché con quelle non vengono perfette ... Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Dada
4251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zaira
4251 giorni fa
Che ne pensate dei miei gessetti segnaposto? Ancora devo completarli e fare la confezione... Ma ci tenevo a mostrarvi come stavano venendo
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4253 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. Mia suocera ha provato a fare il cuscino x le fedi a forma di rosa..ke ne dite del risultato?a me piace
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4254 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4256 giorni fa
Ciao ragazze, ho un grosso problema. Non sò come fare i segnaposto per il mio matrimonio. Il tema è "amore in note" ed i colori "bianco e rosso". Ho pensato di creare i cuori con gessetti profumati ma non sò come decorarli... ho provato alcuni metodi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4256 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4259 giorni fa
Ciao mi sono cimentata oggi a fare i gessetti profumati , nel cuore interno ho messo dei glitter come vi sembrano ?consigli?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4265 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Fotografi garanzie ANFM