Agrigento, Agrigento · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1487 giorni faCommunity! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori differenti. Ogni moodboard raccoglie vari...
1487 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1492 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1492 giorni faMi sposerò il 17/09/2022 di pomeriggio mi consigliate di acquistare un coprispalle?
1492 giorni faCiao a tutte, sto cambiando in continuazione idea sul cambio scarpe in location 🤣 per la cerimonia avrò una décolleté argento 7,5cm.. il dilemma è in location, all star con Swarovski bianca o sandalo basso gioiello tipo questo?
1492 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
1492 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
1515 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1515 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1515 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati nel pallone! Stavamo vedendo i modelli di fedi che ci piacciono e abbiamo realizzato che non sappiamo che data far incidere!Noi ci sposiamo il 3 giugno in comune (viviamo all'estero e faremo solo un piccolo party in...
1515 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1515 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1515 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
1515 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Fotografi garanzie ANFM