'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCuriosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la famosa lista degli invitati a cui inviare le...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
1881 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1881 giorni fa
1881 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1881 giorni fa
Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
1881 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
1882 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1882 giorni fa
1882 giorni faSappiamo che molti di voi sono dei fedelissimi dei nostri test settimanali! 😍 Qualora vi foste persi quelli fatti a gennaio, date un'occhiata qui: 🔔 Quale abito da sposa del 2021 sei? Scoprilo! 🔔 Vero o falso? 🔔 Quali sono le bomboniere adatte alle...
Ho partecipato al post di Desirèe
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1882 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1882 giorni fa
1882 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM