Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una persona entusiasta e intraprendente e adoro buttarmi a capofitto nell'organizzazione degli eventi. Mi piace programmare e definire ogni dettaglio, curare ogni aspetto. Io e Mattia ci confrontiamo su ogni scelta (fatta esclusione per il vestito da sposa ovviamente XD) e ci impegnamo al massimo per avere il matrimonio dei nostri sogni! Incrociamo le dita ...
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1787 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al post di Sara
1787 giorni fa
1787 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho partecipato al post di Roberta
1787 giorni fa
1787 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1787 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1794 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1795 giorni fa
1795 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Arianna
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1795 giorni fa
1795 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1795 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
1795 giorni faLe nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella che preferite e diteci nei commenti il perché!...
1795 giorni faDiteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il perché nei commenti ❣️ *** Continua con👉 Se fossi...
Fotografi garanzie ANFM