Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Ciao! sono Maria, ho 29 anni, ho conseguito due anni fa la laurea in Agroingegneria. Sono una persona molto semplice e solare, mi piace accogliere ogni... Visualizza altro
Ciao! sono Maria, ho 29 anni, ho conseguito due anni fa la laurea in Agroingegneria. Sono una persona molto semplice e solare, mi piace accogliere ogni nuovo giorno con un sorriso. Amo la mia famiglia e il mio futuro marito. Amo imparare sempre qualcosa di nuovo che possa arricchirmi. Non sopporto tutto quello che non è trasparente, quindi quando avverto che qualcosa\qualcuno mi possa dare questa impressione tendo ad allontanare dalla mia vita questa fonte obsoleta. Mi sono iscritta su questa piattaforma per farmi un'idea di come organizzare il nostro matrimonio. :-)
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
Ho partecipato al sondaggio di Gresy
1730 giorni fa
1730 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al post di Simona
1730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Verdiana
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
1876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
1876 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1876 giorni fa
1876 giorni faSiete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra posizione preferita? Continua con 👉 Qual è la...
Fotografi garanzie ANFM