Cremona, Cremona · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1458 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1459 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1459 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1460 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1461 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1462 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1463 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1463 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
1463 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1466 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1468 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
1477 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1478 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1481 giorni faCiao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo ancora capire questo matrimonio COME s'adda fa 🤣...
1483 giorni faQuali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM