San Pier Niceto, Messina · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faChe tipo di "apertura" avete scelto per le scarpe? Scarpe chiuse, sandali o open toe?
1520 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1522 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1523 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1523 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1525 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
Ho partecipato al post di Deborah
1529 giorni fa
1529 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1529 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
1529 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1532 giorni fa
1533 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1533 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
1538 giorni faCiao ragazze, voi farete fare l'album al fotografo o vi farete dare la chiavetta e lo creerete in seguito o farete stampare solo delle foto da appendere in casa? Il mio compagno inizialmente non voleva l'album ma alla fine credo proprio che lo...
1538 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Fotografi garanzie ANFM