San Pier Niceto, Messina · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
24Ciao a tutte le neo spose (auguri!!) e alle prossime spose estive ❤️ come state? Come sono i sentimenti da appena sposate? E per le prossime spose come vanno i nervi? Mi piace sognare pensando ai...
Ciao Ragazze, ho bisogno di ricevere qualche consiglio. Lavoro da 4 anni presso una piccola realtà, molto particolare, giorni dove si sta bene giorni dove si sta proprio male! Questa situazione c'è...
Ciao a tutte! Mi consigliate una guaina da mettere sotto l’abito? Mi farebbe sentire molto più tranquilla e a mio agio… ne avevo una di yamamay fantastica ma vecchiotta, sono andata in negozio ma la...
Ciao sposine, in questi giorni stiamo finendo gli ultimi dettagli degli inviti, con l'intenzione di spedirli entro la fine del mese, e nel frattempo ci siamo chiesti quante persone effettivamente...
Ciao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera... Causa positività covid, mi trovo a letto a pensare i dettagli per il mio matrimonio (per non diventare pazza),che sarà il 6 Agosto.. Noi abbiamo scelto testimoni e compari ma...
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Quante si sposano a maggio??? Noi il 14 😊manca pocooo😊😬
Ciao ragazze, ho un dilemma: cosa regalare ai miei due testimoni maschi. Sono molto semplici, non usano orologi, bracciali, collane, anelli, gemelli. Non posso fare smartbox perché per loro motivi non...
Ciao ragazze qualcuna di voi che si è già sposata o si deve sposare e opterà per questo viaggio di nozze ? Noi ci sposeremo ad ottobre e vogliamo optare per queste mete. Stiamo aspettando i preventivi...