San Pier Niceto, Messina · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
24Ciao a tutte le neo spose (auguri!!) e alle prossime spose estive ❤️ come state? Come sono i sentimenti da appena sposate? E per le prossime spose come vanno i nervi? Mi piace sognare pensando ai...
Ciao Ragazze, ho bisogno di ricevere qualche consiglio. Lavoro da 4 anni presso una piccola realtà, molto particolare, giorni dove si sta bene giorni dove si sta proprio male! Questa situazione c'è...
Ciao a tutte! Mi consigliate una guaina da mettere sotto l’abito? Mi farebbe sentire molto più tranquilla e a mio agio… ne avevo una di yamamay fantastica ma vecchiotta, sono andata in negozio ma la...
Ciao sposine, in questi giorni stiamo finendo gli ultimi dettagli degli inviti, con l'intenzione di spedirli entro la fine del mese, e nel frattempo ci siamo chiesti quante persone effettivamente...
Ciao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera... Causa positività covid, mi trovo a letto a pensare i dettagli per il mio matrimonio (per non diventare pazza),che sarà il 6 Agosto.. Noi abbiamo scelto testimoni e compari ma...
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Quante si sposano a maggio??? Noi il 14 😊manca pocooo😊😬
Ciao ragazze, ho un dilemma: cosa regalare ai miei due testimoni maschi. Sono molto semplici, non usano orologi, bracciali, collane, anelli, gemelli. Non posso fare smartbox perché per loro motivi non...
Ciao ragazze qualcuna di voi che si è già sposata o si deve sposare e opterà per questo viaggio di nozze ? Noi ci sposeremo ad ottobre e vogliamo optare per queste mete. Stiamo aspettando i preventivi...
Ciao Community! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare una doppia lista nozze, una per la casa e una per il viaggio di nozze (che faremo qualche mese dopo il matrimonio) per dare più scelta e...
Ciao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
Perché hai scelto ""?
Vorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😊 Chi di voi aveva testimoni donne? Cosa avete regalato o regalerete loro? Attendo qualche idea 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futuri sposi 2022! Finalmente il vostro anno 😍💖💍 Oggi vi vorrei chiedere, vista la situazione covid, le restrizioni e quant'altro, avete deciso se andare in viaggio di nozze? Se sì, dove?...
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze! Avete già scelto i segnaposto? Io sono abbastanza scocciata all'idea perché non trovo nulla di diverso e originale. Nulla che sia lontano dal gessetto profumato o dalla chiave (per fare...
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM