Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze che fedi avete scelto? Oro giallo, bianco o rosa? E quanti grammi? Inciderete qualcosa? Raccontatemi 😍
Ho creato un post
1877 giorni faBuongiorno sposine, visto che sia io che il mio FM siamo siciliani (ma ci sposiamo a Milano perchè viviamo qui da quasi 10 anni), avevo pensato come tema per il nostro matrimonio: la Sicilia... che ne pensate? Mi date qualche consigli su come...
Ho creato un post
1877 giorni faBuongiorno sposine, ci tenevo a farvi gli auguri per questa festa così importante❤️ Tantissimi auguri a tutte le donne di questo gruppo, che oltre ad essere donne siamo sorelle, figlie, mamme, bambine, guerriere e future mogli! 👭🥰 Un abbraccio a...
Ho creato un post
1883 giorni faRagazze sto provando a creare il mio sito del mio matrimonio... ma non riesco a caricare le mie foto... e neanche a fare le modifiche!!! Ufff perchè? Sapere aiutarmi? O a chi mi posso rivolgere?
Ho creato un post
1884 giorni faCiao sposine, ho un altro dubbio (uno dei tanti 😂) secondo voi dovrei mettere l’iban nella partecipazione? Da una parte mi sembra poco carino, dall’altro non vorrei ricevere regali che non mi servono visto che convivo già da quattro anni, abbiamo...
Ho creato un post
1886 giorni faBuon pomeriggio sposine, quante si sposano con i capelli ricci naturali? Idee per l’acconciatura? 👰🏻♀️♥️
Ho creato un post
1887 giorni faBuonasera sposine, che tema avete scelto per le vostre nozze? Raccontatemi un po’ 😍
Fotografi garanzie ANFM