Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1219 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
Ho creato un post
1229 giorni faCiao come avete vissuto il vs anno prima delle nozze? Che emozioni avete vissuto? Quando vi è sembrato concreto? Tempo volato?
Ho creato un post
1242 giorni faCiao, qual’è la vostra foto che piú vi rappresenta?
Ho creato un post
1254 giorni faCiao! Qualcuno sa indicarmi in toscana provincia di pisa o firenze se c’è qualche fiorista a buon prezzo che lavora bene?
Ho creato un post
1275 giorni faCome avete vissuto il vostro anno prima delle nozze? Non vedo l’ora di leggervi..le emozioni, le cose che avete pensato e vissuto in ogni aspetto della vostra vita
Ho creato un post
1276 giorni faCiao bellezze, avete sentito dell’attacco alle fiabe disney? 😂😂😂😂😂 assurdo..con tutto quello che c’è di importante...attenzione a fare un motivo fiabesco per il matrimonio😱🤣
Ho creato un sondaggio
1277 giorni faQuale il vostro stile?
Ho creato un sondaggio
1277 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
Ho creato un sondaggio
1277 giorni faQuale vi piace di più?
Ho creato un sondaggio
1277 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
Ho creato un sondaggio
1277 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
Ho creato un sondaggio
1277 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faHello everyone! È stato amore a prima vista con il vs fm? Sono curiosa😍 raccontatemi se volete💕. Io non subito fui colpita, ma il bene e il trovarci su tante cose poi mi hanno conquistata...sebbene a volte qualche litighiamo 😂
Ho creato un sondaggio
1283 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
Ho creato un sondaggio
1283 giorni faChi di voi si sposa a maggio 2021?
Ho creato un post
1287 giorni faCiao qualcuna sa dirmi dove reperire qualche cornice divertente o elegante dove farsi le foto durante il matrimonio? Voi le metterete? Grazie mille