Bari, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Ho partecipato al post di Elisa
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1380 giorni fa
1380 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
Ho partecipato al post di Carmela
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1380 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1380 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1380 giorni fa
1380 giorni faSanto ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma gli piace anche andare in giro nel senso viaggiare...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1380 giorni fa
1380 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho partecipato al post di Daniela
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1380 giorni fa
1380 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Fotografi garanzie ANFM