Orta Nova, Foggia · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1546 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1548 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho partecipato al post di Chiara
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1557 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
Ho creato un post
1557 giorni faRagazze buongiorno, il 27 febbraio ho la mia promessa di matrimonio, consigli su come vestirmi , acconciature ecc.... , Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1565 giorni fa
1565 giorni faEccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉 Vota e dicci perché nei commenti! ✍️ *** ***Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1565 giorni fa
1565 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1565 giorni fa
1565 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1565 giorni fa
1565 giorni faLa Befana ci lascia un'altra calza! Qui c'è una mise en place che non passa inosservata! 🌹🌷 Apprezzi o non apprezzi? Vota e spiegaci il perché nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo👉Decorazioni sedia: dolci o carbone?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1565 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM