Orta Nova, Foggia · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1555 giorni faRagazze buongiorno, il 27 febbraio ho la mia promessa di matrimonio, consigli su come vestirmi , acconciature ecc.... , Grazie mille
Ho creato un post
1581 giorni faCosa regalare al FM per Natale e compleanno?
Ho creato un post
1604 giorni faSalve ragazze domenica avrò il primo incontro del corso prematrimoniale dopo la messa della sera , mi è stato detto che sarà una presentazione tra noi visto che si tratta del primo incontro, ho bisogno di voi non so come vestirmi vorrei essere...
Ho creato un post
1604 giorni faAtelier Rosaria Chiusolo :1 solo abito provato e già scelto. Idea fiori di sasso Giuseppe: semplicità e eleganza contemporanea e soprattutto vi capisce prima di parlare. Male up e acconciature beauty center Maria staffiere: di fiducia da tre...
Ho creato un sondaggio
1690 giorni faRaga non riusciamo a decidere se mettere il dj o la cantante donna con il sax. Oppure pensavamo entrambi con momenti alterni tra musica live e dj . Consigli?
Ho creato un post
1787 giorni faRagazze che regalo farete ai testimoni? Suggeritemi qualche idea. Grazie mille.
Ho creato un post
1788 giorni faRagazze indizi sul mio matrimonio: Sarà in estate I colori sono bianco e rosa anticoIl tema è l'amoreIl tutto in stile raffinato e shabby
Ho creato un post
1788 giorni faRagazze ciao, ho un dubbio. Io al mio matrimonio vorrei indossare dei sandali con tacco largo di 5 cm per la chiesa , ma per la sala preferisco le sneakers , or mi domando con quale delle due scarpe provare l'abito? Perché sono due altezze diverse. ...
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze si avvicina l'anniversario di fidanzamento l'ultimo prima del matrimonio, cosa posso regalare a lui?
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze volevo acquistare le scarpe e le fedi ma ci sono i negozi chiusi , non so come fare.
Ho creato un post
1830 giorni faRagazze qualcuno sa dove posso acquistare le sneakers da sposa? Io sono in Puglia.
Fotografi garanzie ANFM