Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia

Regali aiuto

Chiara, il 18 Dicembre 2021 alle 19:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Cosa regalare al FM per Natale e compleanno?

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Gennaio 2022 alle 04:21
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il compleanno gli ho regalato un paio di jeans e un paio di converse, per natale gli ho preso un gioco della play station! Non molto romantici ma super apprezzati! 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al compleanno gli ho regalato qualcosa inerente alle sue passioni, invece per Natale gli ho fatto fare dei gemelli dalla ragazza che ci farà anche le fedi
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, io non sapendo cosa regalargli ho fatto il calendario dell’avvento, 24 scatoline con dentro quello che poteva servire o le sue passioni, l’altro Natale gli ho comprato il telefono perché quello che aveva non funzionava più, mentre al suo compleanno ho fatto una matriosca di scatole e nell’ultimo gli ho fatto trovare un album, che in teoria avrei dovuto riempire di foto, invece ho raccontato noi due e quello che è lui per me.
    Vado di fantasia e impazzisco credimi, ma qualsiasi cosa regali sanno che è fatta con il cuore e sorprenderli anche con le cose più banali ma di effetto è la cosa più bella.
    Ti auguro di trovare il regalo giusto e Buon Natale😘
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalo qualcosa che riguardi i suoi gusti e le sue passioni
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke interessi ha????
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli ho fatto il calendario del 2022 con ogni mese stampata una foto nostra

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i compleanni ci regaliamo un fine settimana fuori.. quest'anno ho trovato un albergo davvero romantico, una specie di palafitta nel verde con vasca idromassaggio in camera!! Per Natale ci facciamo giusto un pensierino da scartare ma andremo via per capodanno!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget: trovo utile l intimo da indossare sotto l abito: slip, canotta e calze eleganti alte in filo di Scozia;
    Lo Smart Watch collegato al telefono: vibra in caso di notifiche, c e' l opzione trova il mio telefono, tiene sotto controllo l ossigenazino, i battiti, il sonno.. super utile;

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli sto regalando i gemelli 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ho visto la scatolina di "Pandora" essendo che ho il bracciale. Penso sarà un charms e io invece 3 palline di Natale da appendere, di cui 1 a forma di stella e 2 rotonde, con 6 foto avanti e dietro del nostro matrimonio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo Natale avevamo deciso di non regalarci nulla.. invece poi alla fine qualcosa abbiamo fatto, ovviamente una cosa utile🙂 🙈 io ho preso a lui un bel pigiama della tezenis con le ciabatte della grunland abbinate. Mentre farò un regalo più importante, che farò recapitare al mio fm il giorno delle nozze. Ovvero un orologio e dei gemelli personalizzati con le nostre iniziali ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm compie gli anni il 26 dicembre, volevo prendergli gli accessori per il vestito da sposo: cintura in pelle, gemelli, papillon o cravatta e fermacravatta (deve ancora decidere cosa mettere) ed orologio in modo da unire l'utile al dilettevole.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,secondo me puoi scegliere per una cosa da fare insieme e poi qualcosa percle nozze😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione