Modena, Modena · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
1521 giorni faContinua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Nozze childfree: apri la busta? ...
1521 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1521 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1521 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Dalila
1521 giorni fa
Ho creato un post
1528 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò il 31/12/22, quindi il mio sarà un matrimonio invernale, ma soprattutto la sera di capodanno. Sono molto indecisa sui colori per le decorazioni, partecipazioni ecc. Guardando su internet mi piacevano molto le decorazioni...
1545 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1552 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al post di Dalila
1553 giorni fa
Ho creato un post
1559 giorni faCiao sposine, anche io come voi mi sposerò il 31 Dicembre. Come vanno i preparativi?
1559 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1559 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1563 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1563 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al post di Verdiana
1566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM