Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faI gemelli sono un accessorio-gioiello usato specialmente nelle occasioni importanti per chiudere i polsini delle camicie che non hanno dei bottoni fissi, Queste camicie hanno quindi due occhielli e i gemelli servono a chiuderli conferendo eleganza al...
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di piΓΉ'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1445 giorni faCiao coppie! La luna di miele Γ¨ un viaggio che ricorderete per sempre π Per questo motivo,Γ¨ importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Angela
1446 giorni fa
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giΓ partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1450 giorni fa
Ho creato un post
1451 giorni faCiao Spose chi come me si sposa in questo giorno ? 9 Settembre 2023 π₯°β¦ Come vanno i vostri preparativi, cosa avete giΓ scelto ?
1451 giorni fa
Ho creato un post
1452 giorni faRagazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . PerΓ² lβunica pecca Γ¨ che le peonie a settembre non ci sono perΓ² il fioraio ha detto che me le faceva trovare .. PerΓ² ovviamente le devo abbinare a qualche altro...
1457 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Anna
1459 giorni fa
1459 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerΓ in un museo in mezzo a due navi.
Fotografi garanzie ANFM