'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1878 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
Ho partecipato al post di Lily
1879 giorni faHo creato un post
1879 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1879 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1879 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni fa
1879 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
Ho creato un post
1879 giorni faCiao ragazze, facendo un giro qui nella community, accanto a topic felicissimi di richieste pareri e meravigliosa condivisione, noto topic di chi (come me) durante i preparativi soffre per qualsivoglia motivo legato a persone terze...ecco, a queste...
Ho partecipato al post di Sposa
1881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM