'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1869 giorni faCarissime, vorrei chiedervi perché (come me) avete scelto di sposarvi in Chiesa. Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho creato un post
1877 giorni faLo accompagnerete a sceglierlo? Quale modello vi piace di più? E il colore?
Ho creato un post
1877 giorni fa(largo più o meno 4 cm) : raffinato o pacchiano?
Ho creato un post
1877 giorni faUna mia amica è una make up artist e quindi ho sempre dato per scontato che mi avrebbe truccato lei. Ma sono stata leggerina, nel senso che mi sono pronunciata prima di vedere i suoi "lavori" ..... non sa truccare!!!! La base viso si nota da 10...
Ho creato un post
1877 giorni fa1) quanti anni hai? 2) il tema del tuo matrimonio? 3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio?7) la vostra...
Ho creato un post
1878 giorni faLa decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?
Ho creato un post
1878 giorni faBuongiorno ragazze,mi servirebbero delle info sugli abiti da sposa, fermo restando che ogni marchio o atelier ha i suoi prezzi. Ma in generale : 1) vorrei sapere ad esempio (perdonate l'ignoranza) quanti tipi di pizzo esistono e qual è il più...
Ho creato un post
1879 giorni faHo creato un post
1879 giorni faCiao ragazze, facendo un giro qui nella community, accanto a topic felicissimi di richieste pareri e meravigliosa condivisione, noto topic di chi (come me) durante i preparativi soffre per qualsivoglia motivo legato a persone terze...ecco, a queste...
Ho creato un post
1881 giorni faCiao ragazze, (premetto che il mio fm è un amore e non ha nulla a che fare con lei, lui mi dice sempre "lasciala perdere,non farti rovinare i preparativi e il matrimonio da lei, organizziamo secondo le nostre esigenze,gusto e budget") vi scrivo per...
Fotografi garanzie ANFM