Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Sono l'unica a non aver ricevuto né proposta né anello di fidanzamento???

Lily, il 21 Aprile 2021 alle 09:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 49
La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?

49 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Febbraio 2024 alle 14:10
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che triste.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi farti un mutuo di 30 anni insieme a me vale? 🤔😂 Praticamente un gg è venuto e ha detto basta fissiamo una data perché è ora (a giugno sono 15 anni) e così poi abbiamo trovato casa, iniziato la ricerca del ristorante ecc. Ci stiamo costruendo tutto da soli con le ns forze e anche se difficile allo stesso tempo mi rende orgogliosa di noi, quindi penso sia questo il vero impegno, non per forza un anello al dito. E niente incrociamo le dita per il 30 agosto 2021 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo! L'anello è un di più, non è essenziale!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah si lui si, io invece un po' meno!

    arcigna e per nulla romantica! ma se mi avesse detto un giorno "allora, ci sposiamo?", sarebbe stato lo stesso... anelli e ginocchio a terra non contano poi molto Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dolceeeeee !!!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto proposta e anello a natale, e non me lo aspettavo. O meglio, conosco il mio fidanzato come le mie tasche e sapevo che lo avrebbe fatto inginocchiandosi e bla bla bla. Ma non pensavo che l'avrebbe fatto in questo momento. Ne avevamo parlato negli ultimi anni e io gli ho sempre detto che l'avrei spennato vivo se avesse speso soldi inutilmente per un anello. Non sono una che ama i goielli, e in generale porto solo cose particolari, gli anelli mi mettono ansia perchè ho paura che si incastrino e non escano piu. Lui lo sa, ma è un testone incredibile quando vuole. quando si è inginocchiato gli ho detto "matteo stai scherzando? che ----- fai?" e la seconda cosa che gli ho detto è stata "non voglio neanche sapere quanto hai pagato questo anello".... quindi insomma, a ognuno il suo Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al tuo fidanzato sei piaciuta così e questa mi sembra la cosa più importante Smiley shame

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena a 13 mesi Dal grande giorno neppure l'ombra della proposta. Ma non mi formalizzò più di tanto ; lui è così è lo sposò anche senza proposta 😍
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non lo dico perché lo penso io ma tutti mi dicono che sono psicopatica😁 un po' nervosa aggressiva, prepotente, indisponente ecc ecc potrei farti un elenco lungo, ma il fatto è che mi piaccio così come sono perché nonostante i tanti difetti e le tante cose che non mi piacciono sono sempre disponibile e generosa con le persone che amo (ne sono poche ma se entri nelle mie grazie non ne esci più 😁) cmq scherzi a parte sono contentissima di leggere che sei felicemente sposata e forse anche mamma quindi mi auguro lo stesso anche se ci vorrà un po' in più ex sposa settembre 2021 adesso attendiamo il 30/07/2022😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha fatto tutto lui con la proposta..ne avevamo parlato ma in un futuro e lui mi ha fatto la proposta con anello..ma senza quella non avrei mai iniziato nulla

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Su Faby, non esagerare... sei una ragazza normalissima a cui non piacciono i gioielli, ce ne sono, anche se non sembra. Io ad esempio odio anelli, orecchini e braccialetti e riesco a portare soltanto le collane. Infatti nessuno mi ha mai regalato un anello, per me sarebbe stato un affronto Smiley xd E sono d'accordo con te, quel che conta è un matrimonio felice come quello dei tuoi genitori e come il mio (sposata ormai da dieci anni senza anelli...).

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi è stata una cosa molto naturale.... Ad oggi non ho nè anello nè proposta ma va bene così perchè alla fine quello che conta è coronare questo sogno

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2021 Teramo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No neanche io 😁
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non sono una ragazza normale, non amo i fiori (e ne sono anche allergica) non sopporto anelli collane orecchini bracciali ecc mi fanno sentire oppressa😂quindi sarebbe stato complicato organizzarmi qualcosa, se ci aggiungiamo che non amo stare al centro dell'attenzione e nemmeno le scene plateali...le trovo stomachevoli.😂Ovvio non è un offesa per nessuno parlo di me e cmq trovo che queste cose siano anche dettate dalle mode del momento, mia madre non ha ricevuto nulla da mio padre ma hanno un matrimonio felice da 40 anni e per me nulla vale più di questo💪💪💪💪😘😘😘😘quindi non vi auguro belle proposte ma vi auguro "un matrimonio eterno e felice"😊😘😘😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sei in buona compagnia xD
    Anzi più "chiedo " o scherzo sulla cosa più ottengo l'effetto contrario 😔
    Mi toccherà aspettare 30 anni come mia mamma 😅
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, nessuna proposta e nessun anello, credo che quello non arriverà mai, oramai siamo prossimi a sposarci. Mi spiace però davvero tanto non aver avuto nessuna delle due cose 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso insieme che era tempo di sposarci e che vi erano le condizioni necessarie, perché questo potesse avvenire, ma non vi era una data. Poi, di punto in bianco, una sera, post messa, lui ha fatto bloccare la data di matrimonio al prete, io non ne sapevo nulla e lì, nel preciso istante in cui accadeva il tutto, ho capito che ormai era ufficiale: proposta particolare in questo modo, ma inaspettata, divertente e stupenda! E qualche mese dopo, per l'anniversario, mi ha regalato l' anello di fidanzamento.. Non c'è una regola, quando c'è l'amore tutto viene da sé e tutto è speciale se fatto con il cuore 😍🥰

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso insieme di sposarsi e l'anello mi è arrivato a natale, ma poi dove sta scritto k deve essere x forza l'uomo a chiederlo?noi conviviamo già da 3 anni e la decisione di sposarci è stata presa da entrambi,ponderata e valutata..e credo sia la cosa più naturale spontanea e soprattutto matura! Non è detto k bisogna seguire sti prototipi antichi,siamo nel 2021,la gente convive e secondo me serve tanto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa proprio che io e te siamo accomunate da tante cose...io ho ricevuto un anello per i 30 anni. Ma non c'è stata nessuna proposta. Anche noi abbiamo preso la decisione di comune accordo.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da premettere che lui prima di rincontrarmi aveva avuto una relazione molto lunga ed era contrario al matrimonio.... Nel momento in cui ci siamo messi insieme Abbiamo deciso di andare a convivere subito, dopo 3 mesi di convivenza dove nel frattempo di parlava di creare famiglia e tutto un bellissimo giorno di dicembre proprio davanti il nostro primo albero di Natale mi arriva la proposta di matrimonio con un meraviglioso solitario!!! 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parlavamo già da prima della proposta e avevamo deciso che era arrivato il momento..Lui nonostante questo ha voluto farmi ugualmente la proposta con l’anello (a sorpresa) Una cosa semplicissima (eravamo in zona arancione) niente ristoranti di lusso o cose simili,solo noi e tanta emozione. Nella sua semplicitá è stato bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'anello l'ho ricevuto molto dopo la decisione di sposarci

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lily, anche noi! Dopo quasi 14 anni insieme di cui circa 4 di convivenza, se ne parlava da un po' Smiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente nemmeno io...nulla 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No tranquilla non sei l'unica!! ahahha

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, stessa cosa! Io ho ricevuto un anellino simbolico per un anniversario, 4 anni fa ma che non era collegato a nessuna proposta, che non c'è stata, come per voi è stata una cosa naturale che è venuta da sola

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sto aspettando la proposta anche se nel frattempo abbiamo bloccato data, location e fotografo! Il mio ragazzo e molto riservato e so che ci tiene a farla in un posto speciale. (parole sue) Smiley love

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose più semplici sono le più belle!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.....alle volte è superfluo, ma non mi dispiacerebbe affatto ahahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem....ci è venuto tutto naturale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione da vendere! Viva la spontaneità e l'amore in tutte le sue manifestazioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione