Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Sono l'unica a non aver ricevuto né proposta né anello di fidanzamento???

Lily, il 21 Aprile 2021 alle 09:22

Pubblicato in Prima delle nozze 49

La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?
La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?

49 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono d'accordo Smiley smile anche perchè siamo timidi entrambi, sarebbe stato imbarazzante con tutti quanti Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooo....anche io preferisco vivere questi momenti in intimità
    • Rispondi
  • L
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sa che mi piacerebbe riceverlo!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ed il mio fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio a Settembre 2019, la proposta ufficiale è arrivata a Febbraio 2020 a casa nostra solo io e lui

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io ☺️😅 abbiamo iniziato a parlarne ed e’ nato tutto così in modo naturale e semplice che ci siamo trovati già ai preparativi senza anello ecc ma non mi interessa nel senso che la cosa più importante è comunque il matrimonio e poi noi convivendo già secondo me è diverso dal quando si è semplici fidanzati, lì forse la proposta ci sta di più
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. ad un certo punto abbiamo iniziato a parlare della possibilità del matrimonio, poi siamo andati ad una fiera, e via così finche non ci siamo resi conto di aver fermato la villa per le nozze 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro non sei l'unica ☺️ Noi abbiamo deciso insieme, anzi a dire il vero il discorso l:ho avviato io, e anelli non ne ho perché proprio non mi piacciono. Non porto neanche la fede, tanto per dire... Eppure siamo al decimo anniversario. Un matrimonio felice non dipende certo dalla proposta scenografica o dall'anello. Ci vuole ben altro 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2019, senza nessuna proposta.

Poi me l'ha fatta lo stesso a dicembre 2019 in occasione del mio compleanno. Ma eravamo solo noi 2, senza nessuno.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😂😂😂😂... abbiamo due bimbi piccoli e sposarci è stata una decisione arrivata in modo spontaneo... lui sà però che ci tengo e quindi ,fino a giugno 2022 ha tempo per farmi la proposta e prendermi l'anello (avendomi già regalato il solitario con la nascita della nostra prima bimba ha voluto portarmi nella nostra gioielleria di fiducia per guardare insieme dei modelli che potessero piacermi e ha fatto le foto così da non sbagliare 😅) .... per cui attendo con pazienza!!!
    • Rispondi
  • L
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooow!!!! Romantico!!
    • Rispondi
  • L
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri per i 10 anni insieme
    • Rispondi
  • L
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticissimo!!!
    • Rispondi
  • L
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah!!! Fantastici!!! È proprio vero che l'amore sta nelle piccole cose
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah ciao buongiorno pensavo di essere l'unica che ha saltato lo step anello, ma la proposta è stata mitica.... Premetto che siamo 11 anni assieme e che conviviamo da 3.e abbiamo 47 anni.. .. Domenica mattina.. Amore senti pensavo oramai abbiamo tutto il periodo di rodaggio l'abbiamo passato quindi penso che possiamo sposarci che ne dici??? Io ridendo gli ho chiesto se aveva avuto qualche incubo la notte ahahahahah e lui no no amore ci ho pensato e credo che sia il momento giusto.... Bhe quindi che ne dici???? Io felicissima SI SI AMORE OK FATTA.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non ho ricevuto la proposta, e' stata una cosa maturata insieme.
    Mentre eravamo in vacanza però prima delle nozze mi ha fatto una 'proposta' sottovoce in una chiesa che amavo di Firenze.
    L' anello è arrivato col figlio.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi,inizialmente..abbiamo dato la ex data di giugno 2021 lo scorso febbraio poi la "proposta" e l'anello sono arrivati a gennaio di quest'anno quando siamo andati a festeggiare il nostro 10° anniversario..🥰
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare, io come anello ho ricevuto una corda di chitarra intrecciata (tutto questo prima che uscisse A Star Is Born Smiley xd )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione