'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
39Come sarà in generale il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi serve un supporto morale sono a terra completamente!!!😥😥😥😥 Vi spiego io mi sposerò il 9 luglio 2022 avevo scelto come testimone una delle mie migliori amiche , poi circa una settimana...
Un occhio è diverso dall’altro. Io ho scelto quello più scuro . A voi cosa piace di più ?
Salve a tutte, ho rimandato il matrimonio da settembre 2020 a settembre 2021 ,per evitare di trovarmi a fare una festa con barriere di un metro tra persone ...ma sono l’unica che, anche se mi dicono...
Carissime, vorrei chiedervi perché (come me) avete scelto di sposarvi in Chiesa. Grazie in anticipo a chi risponderà
Buongiorno! Per la terza volta dovró spostare il matrimonio e finiremo a fine luglio..consigliate un matrimonio con pranzo o con cena (coprifuoco permettendo)?? Grazie!
Lo accompagnerete a sceglierlo? Quale modello vi piace di più? E il colore?
Di che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Vorrei aprire un sondaggio per chi come noi ha deciso di sposarsi in chiesa al mattino: A che ora avete programmato la celebrazione?? Attendo le vostre risposte
Una mia amica è una make up artist e quindi ho sempre dato per scontato che mi avrebbe truccato lei. Ma sono stata leggerina, nel senso che mi sono pronunciata prima di vedere i suoi "lavori" ........
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?
(largo più o meno 4 cm) : raffinato o pacchiano?
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Sposine cambiare te le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Si sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
Perché hai scelto ""?
1) quanti anni hai? 2) il tema del tuo matrimonio? 3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più...
Buongiorno ragazze,mi servirebbero delle info sugli abiti da sposa, fermo restando che ogni marchio o atelier ha i suoi prezzi. Ma in generale : 1) vorrei sapere ad esempio (perdonate l'ignoranza)...
Buongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, facendo un giro qui nella community, accanto a topic felicissimi di richieste pareri e meravigliosa condivisione, noto topic di chi (come me) durante i preparativi soffre per...
Dopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
Perché hai scelto ""?
Colore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM