Noi 10:30 🤗🤗🤗 il mio fidanzato ha la Chiesa davanti casa... Io probabilmente mi vestirò nella Location, venendo da fuori..... Che si trova a 10/15min dalla Chiesa 🤗
Ciao! noi abbiamo la messa alle 11.30 e abbiamo chiesto il rito + breve, proseguendo con servizio fotografico sposi.. e al ristorante dovremmo arrivare intorno alle ****
Ciao. Io mi sono sposata alle 11, alle 12 era già tutto finito. Foto fuori la chiesa, servizio fotografico nel mezzo, alle 14 eravamo seduti a gustare il buffet
Inizialmente era alle 10:30, poi sotto consiglio del fotografo abbiamo spostato alle 11. Alla fine la cerimonia è iniziata alle 11:30 (sempre a causa del fotografo) 😅
Alle 11, perfetto per poi arrivare in location per un orario vicino a quello del pranzo normale. Certo bisogna anche vedere il periodo, perché in estate a quell'ora fa molto caldo!
Noi alle 11.. avrei fatto anche io alle 10.30 ma il mo parroco ha detto 11.. magari chiederò di anticipare giusto quella mezzoretta.. più che altro per i bambini che ci saranno, non vorrei farli arrivare troppo tardi al ristorante (dista circa 40km dalla chiesa quindi qeui 45/50 minuti di viaggio) per mangiare già qualcosina