'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
10La decisione di sposarci è stata talmente naturale che ci siamo dati subito da fare coi preparativi saltando questo step....voi invece?
Carissime, vorrei chiedervi perché (come me) avete scelto di sposarvi in Chiesa. Grazie in anticipo a chi risponderà
1) quanti anni hai? 2) il tema del tuo matrimonio? 3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più...
Una mia amica è una make up artist e quindi ho sempre dato per scontato che mi avrebbe truccato lei. Ma sono stata leggerina, nel senso che mi sono pronunciata prima di vedere i suoi "lavori" ........
Lo accompagnerete a sceglierlo? Quale modello vi piace di più? E il colore?
Buongiorno ragazze,mi servirebbero delle info sugli abiti da sposa, fermo restando che ogni marchio o atelier ha i suoi prezzi. Ma in generale : 1) vorrei sapere ad esempio (perdonate l'ignoranza)...
(largo più o meno 4 cm) : raffinato o pacchiano?
Ciao ragazze, facendo un giro qui nella community, accanto a topic felicissimi di richieste pareri e meravigliosa condivisione, noto topic di chi (come me) durante i preparativi soffre per...
Fotografi garanzie ANFM