Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1463 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Martina
1473 giorni fa
1474 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1474 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1474 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1474 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Martina
1474 giorni fa
Ho creato un post
1474 giorni faBuonasera, io sono nella provincia di Rieti, c’è qualcuno di zona che sappia indicarmi un buon negozio per bomboniere e partecipazioni? Grazie 😘💕
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1474 giorni fa
1474 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al post di Raffy
1474 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1475 giorni fa
1476 giorni faSecondo voi la cintura ci vuole con l’abito da sposo? Il mio fm non voleva metterla, ma la sarta gli ha fatto venire il dubbio e adesso è indeciso.
1476 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
Fotografi garanzie ANFM