Fabrica di Roma, Viterbo · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni fabuongiorno a tutte, ho un dubbio sui regali che ho fatto alle mie damigelle, che sono due amiche. ho paura di aver fatto troppo poco.... ho regalato loro la vestaglia con un completino, la gruccia personalizzata e le ciabatte per fare le foto durante...
1449 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1449 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1449 giorni faCommunity!Avete pensato allo stile delle vostre nozze? Cosa ne pensate di una decorazione shabby chic con un tocco moderno, come nell'allestimento della foto qui sotto? 📍 Location: Tenuta Acquaviva 📸 Fotografo: Foto Senza Posa 💍 Real Wedding:...
1449 giorni faGood morning! Oggi parliamo di tableau de mariage, un dettaglio fondamentale che contribuirà a rendere speciale e dare un tocco glamour al tuo matrimonio! Abbiamo selezionato tre tipi di tableau con i colori più trendy della stagione. Qual è il tuo...
1449 giorni faCiao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
1449 giorni faCiao a tutte sposine 😊 ho bisogno di un consiglio. Vorrei usare come segnaposto le scintille da accendere al taglio torta con un cartoncino con su scritta una bella frase ma ho un dubbio. Potrebbero sporcare il piatto perdendo un po' di cenere?? Help...
1449 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
1449 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
1449 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1449 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1449 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1449 giorni faSecondo voi se l'abito dello sposo e quello del padre della sposa si somigliano, è brutto?
1449 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1449 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Fotografi garanzie ANFM