Verona, Verona · Da Settembre 2013
Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico... Visualizza altro
Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico corso di inglese. Dopo due anni, tra alti e bassi e tante, tante miglia (peccato che Ryanair non abbia un programma fedelta'), io che dubitavo, tentennavo, e di matrimonio non ne volevo sapere, ho detto si' all'uomo piu' testardo e stupendamente certo di volermi sposare. Come non capitolare davanti a uno cosi'?? La sua serenita' e certezza sono stati conforto e sostegno nei miei momenti bui, e ora non vedo l'ora che arrivi maggio per iniziare la nostra vita...insieme!
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4484 giorni fa
Ho creato un post
4497 giorni faOk ragazze, questo è un topic piuttosto bizzarro ma sono appena tornata dal cinema (per tradizione la sera di Natale vado a vedere un film) dove ho visto Frozen (https://www.imdb.com/title/tt2294629/?ref_=nv_sr_1). Mi sono innamorata del vestito...
Ho ottenuto una medaglia!
4504 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorenne
4504 giorni fa
Ho creato un post
4505 giorni faCiao ragazze, Secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze? Il punto e' che noi ci sposiamo a fine maggio, ma...: -io sono residente all'estero e lui a gennaio si trasferisce qui a cercare lavoro; -nell'ipotesi che non trovi...
Ho partecipato al post di Marly
4505 giorni fa
Ho creato un post
4505 giorni faCiao a tutte, Per la cerimonia ho pensato di restare sul tradizionale e mettermi degli orecchini semplici, non pendenti, magari dei brillantini di Swarovski; ma per il dopo cerimonia (e per i balli con la band!) vorrei osare un po' di piu', visto che...
Ho partecipato al post di Cristina
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4510 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4510 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM